Core Cloud Systems è una nuova piattaforma di sviluppo mobile che offre alle aziende l'opportunità di sviluppare moduli e flussi di lavoro che possono essere completati su dispositivi mobili e inviati senza problemi a Timberscan, Sage 100 o 300 CRE. Core Cloud Systems è stato progettato con quattro funzionalità principali che consentono alle aziende di ricreare i propri processi personalizzati basati su carta in un'unica applicazione Web mobile. Immagina di eliminare la necessità di innumerevoli applicazioni di terze parti consolidando tutti i moduli cartacei in un ambiente completamente mobile e completamente integrato.
Esploriamo le 4 funzioni principali di Core Cloud Systems:
Procedura guidata per i moduli: ogni processo aziendale inizia generalmente con un modulo o una richiesta. Con la Creazione guidata moduli di Core Cloud Systems, le aziende possono creare moduli e distribuirli in modo semplice e rapido a utenti IOS, Android o desktop. Poiché Core Cloud Systems è integrato, tutti i dati dei moduli possono essere inviati direttamente e in modo sicuro a Timberscan, Sage 100 o Sage 300 CRE. I moduli possono essere creati per libro paga, costo del lavoro o contabilità fornitori; l'elenco è infinito. Core Cloud Systems elimina inoltre la necessità di eseguire scansioni e indicizzazioni inviando documenti PDF codificati a Timberscan AIM.
Flusso di lavoro e routing: i sistemi cloud core possono essere configurati per il routing al volo o automatico. Le notifiche vengono inoltre inviate con collegamenti ipertestuali ai moduli nel processo di routing. La combinazione dell'utilizzo della Creazione guidata modulo Core Cloud Systems e del routing consente agli utenti di creare quasi tutti i processi del flusso di lavoro per qualsiasi reparto. Consolida tutti i tuoi moduli cartacei, ispezioni e liste di controllo in un'unica applicazione mobile.
Cartelle globali: l'uso delle cartelle globali consente alle aziende di condividere documenti e moduli tramite una struttura di cartelle Web di facile utilizzo. Le cartelle globali e i documenti in esse contenuti possono essere visualizzati solo dagli utenti con diritti di sicurezza adeguati. I clienti di Core Cloud Systems utilizzano le cartelle globali per sostituire i siti FTP per pubblicare manuali, manuali e documenti di progetto, solo per citarne alcuni.
Rapporti su Core Cloud Systems: rendendo le risposte dei moduli riportate nella procedura guidata per i moduli Core Cloud Systems, gli utenti possono sfruttare lo strumento di reporting di Core Cloud Systems per visualizzare i dati dei moduli. Seleziona semplicemente un modulo, seleziona le risposte nel modulo su cui generare i rapporti e utilizza le funzionalità di reporting di Core Cloud Systems per raggruppare, ordinare e filtrare i dati del modulo.
Ti invitiamo a iniziare a consolidare tutti i processi di moduli cartacei all'interno della nuova piattaforma Core Cloud Systems. Diventa più efficiente ed elimina i passaggi manuali utilizzando i flussi di lavoro senza carta completi end-to-end. Per ulteriori informazioni, contattare il rivenditore Sage o Core Associates.